ChiSiamo

Dopo la nostra laurea in Bocconi e lavoro all’estero, il richiamo della terra di origine, la Puglia, con i suoi colori e profumi, è stato più forte di noi.
Con un bagaglio pieno di entusiasmo, nel 2016 siamo tornati ad Andria con l’intento di ridar vita ad un vecchio marchio di famiglia: Le 4 Contrade.

Solovarietà locali

Ci piace valorizzare i prodotti della nostra Masseria Biologica e portare ai clienti un pezzo della nostra Puglia, fatta di ulivi secolari, mandorleti, vigneti e campi di grano distesi ai piedi di Castel del Monte.
Coltiviamo solo prodotti da varietà locali: olio Extra Vergine di Oliva Biologico da monocultivar Coratina e mandorle (da varietà Genco, Tuono e Filippo Cea).

Acquista l'olio e le mandorle

L’obiettivo è quellodi dare ai nostri clientisolo il meglio che la Naturaqui riesce a fare.

La scelta Bio

Crediamo nell’agricoltura biologica, senza additivi né concimi chimici e nella importanza dei nostri prodotti come connubio di gusto e salute: polifenoli nell’olio, fibre, oli essenziali e vitamina E nelle nostre mandorle.
Ci impegniamo a garantire qualità e artigianalità, assicurando la massima selezione e costante ricerca del meglio, senza trascurare la voglia di esprimerci con uno stile che ci rispecchi.

Scopri la Bio Boutique

Puglia:la nostra terra

Mutevole, emozionale, una continua scoperta.
La Puglia è una terra che vive in un equilibrio naturale fatto di mare e ulivi, borghi e orti, vigneti e vicoli. Ci piace pensare di poter portare in tavola un pezzo del nostro territorio, quello dell’agro di Andria, per far assaporare con l’immaginazione i campi di ulivi secolari da varietà locale Coratina e mandorleti da varietà locali (Genco, Tuono, Filippo Cea) distesi ai piedi di Castel del Monte, i cui rami ondeggiano carichi di frutti accarezzati dal vento della Murgia.