ChiSiamo

Dopo diverse esperienze di studio e di lavoro, il richiamo della terra di origine, la Puglia, con i suoi colori e profumi, è stato più forte di noi.

Con un bagaglio pieno di entusiasmo, nel 2016 siamo tornati ad Andria con l’intento di ridar vita ad un vecchio marchio di famiglia: Le 4 Contrade. 

Il nostro è stato un progetto di vita oltre che di lavoro, in cui crediamo ogni giorno di più.

Alla base de Le 4 Contrade vi è la fonte di tutto: la nostra azienda agricola biologica che da secoli è stata gestita di padre in figlio. La nostra famiglia, Spagnoletti Zeuli, infatti produce dai primi del 1600 ed ha ammodernato la propria azienda agricola seguendo le novità e innovazioni che venivano proposte nel corso del tempo.

Solovarietà locali

Ci piace valorizzare i prodotti della nostra Masseria Biologica e portare ai clienti un pezzo della nostra campagna pugliese, fatta di ulivi secolari, mandorleti, vigneti e campi di grano distesi ai piedi di Castel del Monte.

Coltiviamo solo prodotti da varietà locali: olio Extra Vergine di Oliva Biologico da monocultivar Coratina e mandorle (da varietà Genco, Tuono e Filippo Cea).

Acquista l'olio e le mandorle

L’obiettivo è quellodi dare ai nostri clientisolo il meglio che la Naturaqui riesce a fare.

La scelta Bio

Crediamo nell’agricoltura biologica, senza additivi né concimi chimici e nell’importanza dei nostri prodotti come connubio di gusto e salute.

Ci impegniamo a garantire qualità e artigianalità, assicurando la massima selezione delle nostre migliori materie prime. I nostri prodotti vengono controllati e analizzati dal campo, alla raccolta, fino al confezionamento, assicurandoci di dare ai nostri clienti sempre il meglio, senza trascurare la voglia di esprimerci con uno stile che ci rispecchi.

Scopri la Bio Boutique

Puglia:la nostra terra

Mutevole, emozionale, una continua scoperta.
La Puglia è una terra che vive in un equilibrio naturale fatto di mare e ulivi, borghi e orti, vigneti e vicoli. Ci piace pensare di poter portare in tavola un pezzo del nostro territorio, quello dell’agro di Andria, per far assaporare con l’immaginazione i campi di ulivi secolari da varietà locale Coratina e mandorleti da varietà locali (Genco, Tuono, Filippo Cea) distesi ai piedi di Castel del Monte, i cui rami ondeggiano carichi di frutti accarezzati dal vento della Murgia.